Libero logo

Sicilia: Musumeci, il voto disgiunto? lo temano gli altri non io

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Musumeci, il voto disgiunto? lo temano gli altri non io

1' di lettura

Palermo, 25 ott.- (Adnkronos) - "Il voto disgiunto lo devono temere gli altri, non io. il candidato che piu' di tutto beneficera' del voto disgiunto, come dice il sondaggio di Mannheimer, sono io. Ci sono larghe fasce dell'Udc, ad esempio, che voteranno per me. Nel centrosinistra avremo tanto consenso soprattutto tra chi conosce il candidato". Lo ha detto il candidato alla Presidenza della regione siciliana, Nello Musumeci, parlando con i giornalisti del voto disgiunto. "Io non temo il dirottamento o il tentativo di dirottare i voti da parte di Lombardo su Crocetta, fatto gia' acclarato", ha concluso.