Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - Entro dieci giorni, l'Anas azzerera' lo scaduto per oltre 700 milioni di euro. Ad annunciarlo l'amministratore unico della societa', Pietro Ciucci, nel suo intervento a un convegno sulle infrastrutture, organizzato da Business International. "Saremo in grado di fronteggiare tutto lo scaduto di oltre 700 euro", ha detto Ciucci, ricordando che tra luglio e settembre l'Anas "ha pagato oltre 500 euro, anche grazie a operazioni fatte con la Cdp". "Il nostro ritardo - ha spiegato Ciucci- e' di circa tre mesi e non e' una situazione grave. Noi, ogni mese, produciamo lavori per 200 milioni di euro".




