Libero logo

Generali: De Vecchio, spero buoni risultati da riassetto vertici

domenica 28 ottobre 2012
Generali: De Vecchio, spero buoni risultati da riassetto vertici

1' di lettura

Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Vedremo i risultati. E io spero che saranno buoni". Cosi' il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, azionista delle Generali, commenta il riassetto del vertice della compagnia varato la settimana scorsa. "Penso che uno debba prendersi le proprie responsabilita' - continua - Mario Greco le sta prendendo e rispondera' delle decisioni che ha preso. E' giusto che un manager, un capo, si prenda tutte le responsabilita' e che decida lui".