Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Vedremo i risultati. E io spero che saranno buoni". Cosi' il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, azionista delle Generali, commenta il riassetto del vertice della compagnia varato la settimana scorsa. "Penso che uno debba prendersi le proprie responsabilita' - continua - Mario Greco le sta prendendo e rispondera' delle decisioni che ha preso. E' giusto che un manager, un capo, si prenda tutte le responsabilita' e che decida lui".




