Libero logo

Roma: arresti a S. Basilio, due ladri di champagne e uno spacciatore

domenica 28 ottobre 2012
Roma: arresti a S. Basilio, due ladri di champagne e uno spacciatore

1' di lettura

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - Tre arresti sono stati effettuati nella giornata di ieri dagli uomini del Commissariato S. Basilio. A finire in manette due persone responsabili del furto di bottiglie di champagne all'interno di un supermercato e uno spacciatore 'pizzicato' mentre vendeva alcune dosi di cocaina. I primi due arrestati avevano appena effettuato un furto all'interno di un supermercato di via di S. Alessandro. Avvertiti dalla vigilanza interna gli agenti del Commissariato S. Basilio sono andati sul posto e hanno individuato un 24enne italiano. L'uomo ha consegnato agli agenti 3 bottiglie di champagne di una nota e costosa marca, celate nei pantaloni e nascoste dal giubbino. I poliziotti hanno inoltre visionato le immagini riprese dal circuito chiuso del supermercato e notato che l'uomo era in compagnia di un complice, dileguatosi prima dell'arrivo dei poliziotti, dopo aver rubato anch'egli lo stesso quantitativo di champagne della medesima marca. Grazie alle indagini gli agenti sono riusciti ad identificare un italiano di 40 anni e lo hanno rintracciato mentre rientrava in casa. I due sono stati arrestati per furto aggravato. (segue)