Napoli, 25 ott. - (Adnkronos) - Una cordiale stretta di mano e lo scambio di due crocifissi. Cosi' e' stata 'sancita' la pace tra il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, e il prete antiroghi di Caivano don Maurizio Patriciello. I due si sono incontrati questa mattina in Prefettura a Napoli, li' dove era avvenuto qualche giorno fa l'episodio del rimprovero per il "signora" rivolto da don Maurizio al prefetto di Caserta Carmela Pagano. La stretta di mano, per entrambi, "vale piu' di mille parole". Pace fatta quindi, ma continua l'impegno sul fronte roghi tossici nella cosiddetta 'terra dei fuochi' tra Napoli e Caserta. "Continueremo il lavoro anche con il prossimo prefetto", spiega don Maurizio. Il 31 ottobre infatti Andrea De Martino lascera' l'incarico di prefetto di Napoli per sopraggiunti limiti di eta'; al suo posto arrivera' da Genova Francesco Antonio Musolino.




