Libero logo

Perugia: ricoverati in ospedale dopo aver mangiato funghi

domenica 28 ottobre 2012
Perugia: ricoverati in ospedale dopo aver mangiato funghi

1' di lettura

Perugia, 25 ott. (Adnkronos) - Una coppia di cinquantenni di Marsciano, provincia di Perugia, sono stati ricoverati all'ospedale Santa Maria della Misericordia in seguito a dei malori che hanno accusato dopo aver mangiato dei funghi. Le loro condizioni non sono gravi, ma dopo le prime cure sono stati in ogni caso ricoverati in medicina e sottoposti alle cure del caso. Al momento non e' stato possibile stabilire quali funghi abbiano mangiato.