(Adnkronos) - Ma terminato l'assalto nell'ufficio immigrazione, c'e' stato anche un 'secondo tempo': quando i 5 fermati sono stati condotti in Questura per essere trasferiti nelle camere di sicurezza, gli altri rivoltosi erano in attesa all'esterno dell'ufficio immigrazione ed hanno iniziato un lancio di pietre contro la polizia, questa volta senza provocare feriti. La loro identificazione comunque non dovrebbe essere complicata in quanto sono conosciuti dalla polizia e inoltre sono stati anche ripresi dalle telecamere situate all'esterno degli edifici della zona. Il terrore scatenato dagli extracomunitari all'interno dell'ufficio immigrazione ha gettato nel panico oltre 150 extracomunitari che si trovavano per altre ragioni negli uffici. Tra gli utenti comunque non ci sono stati feriti. Delusione e rabbia in Questura per l'accaduto: sostengono i poliziotti di essere rimasti sorpresi da questo assalto in quanto nei confronti degli extracomunitari e' sempre stata data la massima accoglienza e rispetto.




