Libero logo

Campania: Bordon, finalmente il processo, mio interesse appurare verita'

domenica 28 ottobre 2012
Campania: Bordon, finalmente il processo, mio interesse appurare verita'

1' di lettura

Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "Sono lieto che finalmente si arrivi al processo per una vicenda che, se confermata dagli accertamenti giudiziari, rappresenterebbe un danno enorme e vergognoso alla Pubblica amministrazione e quindi anche a me, prima come allora ministro dell'Ambiente e poi come cittadino. Sono il primo interessato a che si scopra e persegua come sia stato possibile distorcere un atto di indirizzo preciso e mirato alla realizzazione di bonifiche ambientali attraverso l'utilizzo di lavoratori socialmente utili, trasformandolo in un atto criminoso". E' quanto dichiara Willer Bordon, ex ministro dell'Ambiente.