Libero logo

Palermo: Orlando su Gesip, attendiamo esito verifiche e riunione lunedi'

domenica 28 ottobre 2012
Palermo: Orlando su Gesip, attendiamo esito verifiche e riunione lunedi'

1' di lettura

Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "Apprezziamo la convocazione di un tavolo allargato non solo a tutti i soggetti istituzionali coinvolti, ma anche a tutti coloro che, a vario titolo, possono dare un contributo operativo per la soluzione della situazione, in linea con quanto indicato dal Governo nazionale e da quello regionale a partire dall'incontro di Palazzo Chigi e successivmante con le intese raggiunte al ministero del Lavoro". Lo dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ribadendo la sua partecipazione lunedi' pomeriggio al vertice convocato dal prefetto per affrontare la vertenza Gesip, la partecipata del Comune in liquidazione. "Non posso che ribadire fiducia nel fatto che le autorita' nazionali e regionali - prosegue - manterranno gli impegni assunti, attendendo che siano ultimate le verifiche in corso sulla disponibilita' finanziaria, sulle somme impegnate e quelle disponibili e sulla rispondenza ai criteri di legge delle assegnazioni della cassa integrazione in Sicilia".