Libero logo

Pdl: Storace, alle primarie penseremo dopo le regionali in Sicilia

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Storace, alle primarie penseremo dopo le regionali in Sicilia

1' di lettura

Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "Noi siamo persone serie. O almeno ambiamo ad essere ritenuti cosi'. La precisazione e' necessaria, visti i messaggi e le telefonate che riceviamo sul tema delle elezioni primarie evocato con l'uscita di scena - se sara' confermata - di Silvio Berlusconi. Alla domanda su un'ipotesi di candidatura di destra e/o de La Destra, decideremo come rispondere in una discussione che non puo' svilupparsi in maniera emotiva. Tanto piu' che ci attende l'appuntamento del IV novembre sul Po. Li' parleremo alla Nazione, e magari lo faremo assieme al neogovernatore della Sicilia, Nello Musumeci”. E’ quanto scrive Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, nel suo editoriale sul sito del partito e su Il Giornale d’Italia.