Libero logo

Terremoto: Gabrielli, allerta sul Pollino deve restare alta

domenica 28 ottobre 2012
Terremoto: Gabrielli, allerta sul Pollino deve restare alta

1' di lettura

Cosenza, 26 ott. (Adnkronos) - "L'allerta deve restare molto alta". Lo ha affermato il capo della Protezione civile Franco Gabrielli dopo la riunione operativa alla quale ha partecipato a Mormanno dopo la scossa sismica della scorsa notte. Il prefetto Gabrielli ha ribadito che non e' possibile fare previsioni e che l'area del Pollino "resta ad alto rischio".