Cosenza, 26 ott. (Adnkronos) - "L'allerta deve restare molto alta". Lo ha affermato il capo della Protezione civile Franco Gabrielli dopo la riunione operativa alla quale ha partecipato a Mormanno dopo la scossa sismica della scorsa notte. Il prefetto Gabrielli ha ribadito che non e' possibile fare previsioni e che l'area del Pollino "resta ad alto rischio".




