Libero logo

Milano: spacciano eroina e cocaina in un boschetto, due gli arresti

domenica 28 ottobre 2012
Milano: spacciano eroina e cocaina in un boschetto, due gli arresti

1' di lettura

Milano, 26 ott. (Adnkronos) - Finiscono in manette per spaccio di stupefacenti due marocchini, un 38enne ed un 27enne, arrestati ieri sera dai carabinieri in un boschetto vicino a via Casorezzo, comune di Arluno, in provincia di Milano. Secondo quanto riferito dai carabinieri, i due, che avevano appena ricevuto tre 'clienti', sono stati trovati in possesso di 25 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina, 170 euro in contanti e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.