Roma, 26 ott.- (Adnkronos) - "Questa mattina il presidente del Municipio I ha fatto registrare la sua ennesima figuraccia in merito alla delibera sui piani di massima occupabilita"'. E' quanto dichiarano in una nota Stefano Tozzi e Marco Veloccia, capogruppo e vice capogruppo del Pdl del I Municipio. "Corsetti infatti - prosegue la nota - non si e' presentato in aula, e solo grazie alla presenza di alcuni consiglieri del Pdl si e' potuto votare la delibera su altri sette piani. I residenti del centro storico devono sapere che non e' la prima volta che l'opposizione in modo responsabile corre in aiuto di una maggioranza assenteista, ma e' bene far presente che sara' l'ultima perche' non siamo piu' disposti a soccorrere una maggioranza che non c'e' piu"'. "Siamo certi che nel prossimo mandato i cittadini si ricorderanno chi ha veramente a cuore le sorti del centro storico e ha sostenuto le loro battaglie sul territorio", concludono Tozzi e Veloccia.




