Cosenza, 26 ott. - (Adnkronos) - Un "tavolo con il governo per mettere in sicurezza gli edifici che hanno subito danni a causa del terremoto della scorsa notte". A chiederlo e' stato il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, arrivando a Mormanno, dove sta partecipando ad una riunione con il capo della Protezione civile Franco Gabrielli. Il governatore ha spiegato che "abbiamo lavorato bene per la gestione dell'emergenza insieme ai Comuni", precisando pero' che "l'allerta comunque non e' superata. Dobbiamo lavorare insieme per assicurare tranquillita' ai cittadini".




