Milano, 26 ott. (Adnkronos) - Vincenzo Santelia e' il nuovo amministratore delegato di Seat Pg. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle riunitosi oggi sotto la presidenza di Guido De Vivo. Il Cda gli ha affidato altresi' deleghe per dare attuazione alle strategie del Gruppo, a far data dall'inizio di novembre. "Sono orgoglioso di assumere la guida di Seat PG, Societa' che ho avuto modo di conoscere approfonditamente e di cui apprezzo professionalita' e competenze - dichiara Vincenzo Santelia - Seat PG ha storicamente la missione di sostenere il business e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: sara' mio impegno rafforzare ulteriormente questo ruolo, valorizzandolo in funzione ed in coerenza con l'evoluzione dell'ecosistema dei media". (Segue)




