Libero logo

Sicilia: Franceschini, abbiamo subito la divisione del centrosinistra

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Franceschini, abbiamo subito la divisione del centrosinistra

1' di lettura

Palermo, 26 ott.- (Adnkronos) - "Purtroppo l'abbiamo subita la divisione del centrosinistra per le regionali in Sicilia, avremmo voluto unire le nostre strade ma loro hanno scelto di intraprendere strade diverse". Cosi', Dario Franceschini (Pd) commenta la decisione del centrosinistra in Sicilia di presentarsi con due diversi candidati alla Presidenza della Regione. Da un lato Rosario Crocetta (Pd-Udc-Socialisti-Api) e dall'altro Giovanna Marano (Idv-Sel-Verdi-Federazione Sinistra). "Avevamo proposto loro di fare le Primarie, come facciamo a livello nazionale", ha concluso Franceschini.