Libero logo

Terremoto: ex ospedale comune cosentino a disposizione degenti evacuati a Mormanno

domenica 28 ottobre 2012
Terremoto: ex ospedale comune cosentino a disposizione degenti evacuati a Mormanno

1' di lettura

Cosenza, 26 ott. (Adnkronos) - Il comune di San Marco Argentano si e' reso disponibile a ospitare nei locali dell'ex ospedale "Pasteur" i degenti dell'ospedale di Mormanno e delle due case di riposo di Laino Borgo evacuati la scorsa notte dopo il sisma. Da palazzo Santa Chiara e' partita una nota ufficiale inviata alla prefettura di Cosenza, alla Protezione civile e agli altri organi interessati dando notizia della disponibilita' degli spazi.