Torino, 26 ott. (Adnkronos) - Solo l'autopsia potra' aiutare a chiarire il mistero del corpo trovato questa mattina carbonizzato in un campo nella zona nord di Torino. L'esame autoptico, disposto dal pm Barbara Badellino, verra' eseguito domani dal dottor Roberto Testi. Intanto i carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e non escludono alcuna ipotesi. I primi rilievi portano a far pensare che si tratti di un uomo, probabilmente di carnagione chiara e di eta' compresa tra i 40 e i 50 anni, morto da circa 24 ore. Gli unici indumenti riconoscibili sono dei mocassini e un orologio, forse nero. Gli investigatori sono riusciti a prendere l'impronta dalla mano destra, risparmiata dal fuoco.




