Libero logo

Diritti tv: giudici Milano, Berlusconi evasore anche dopo discesa in politica

domenica 28 ottobre 2012
Diritti tv: giudici Milano, Berlusconi evasore anche dopo discesa in politica

1' di lettura

Milano, 26 ott. (Adnkronos) - Per i giudici di Milano a Berlusconi si deve l'"ideazione e lo sviluppo del sistema " che ha consentito un'enorme evasione fiscale" e che ha portato alla condanna dell'ex premier nell'ambito del processo Mediaset sui diritti tv. Un'evasione che e' proseguita, spiegano i giudici nelle motivazioni "anche dopo la sua discesa in campo". (segue).