Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - Tentativo di furto in un deposito dell'Ama, a Roma. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romeno, di 23 anni, senza fissa dimora, gia' conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. La notte scorsa lo straniero si e' introdotto all'interno dell'isola ecologica dell'Ama di via delle Messi d'Oro, dopo aver scavalcato la recinzione di metallo esterna, impossessandosi di vari componenti di apparecchiature elettroniche custodite all'interno. I militari hanno notato il giovane mentre scavalcava la recinzione esterna della struttura per darsi alla fuga. Il giovane ha tentato di fuggire, ma e' stato raggiunto e bloccato. Dopo l'arresto e' stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.




