Libero logo

Sanita': Palagiano (Idv), manifestazione medici riallaccia rapporto con pazienti

domenica 28 ottobre 2012
Sanita': Palagiano (Idv), manifestazione medici riallaccia rapporto con pazienti

1' di lettura

Roma, 27 ott. (Adnkronos Salute) - La manifestazione odierna delle principali sigle sindacali dei medici, in protesta contro i tagli e i ticket imposti dal governo, "riallaccia il rapporto medico-paziente che si era deteriorato negli ultimi anni". Lo dice Antonio Palagiano (Idv), presidente della Commissione d'inchiesta sugli errori e i disavanzi nel Servizio sanitario nazionale, mentre sfila in direzione del Colosseo. "Oggi siamo tutti dalla stessa parte - aggiunge - insieme contro un governo che non ha sensibilita' verso chi soffre e ha bisogno di cure".