Libero logo

Teatro: le ''Farfalle Azzurre'' contagiate da la febbre del sabato sera

domenica 28 ottobre 2012
Teatro: le ''Farfalle Azzurre'' contagiate da la febbre del sabato sera

1' di lettura

Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - Il musical rivelazione di questa stagione, 'La febbre del sabato sera', ha contagiato davvero tutti. Richiamata dalle indimenticabili hit dei Bee Gees - ad assistere allo spettacolo questa sera - anche la Nazionale italiana di ginnastica ritmica che, alle Olimpiadi di Londra 2012 si e' aggiudicata la medaglia di bronzo. Le 'Farfalle Azzurre' (Elisa Blanchi, Romina Laurito, Marta Pagnini, Elisa Santoni, Anzhelika Savrayuk, Andreea Stefanescu), tra un allenamento e l'altro, non si sono fatte scappare l'appuntamento clou della stagione per gli amanti del musical, in scena al Teatro Nazionale di Milano fino al 27 gennaio 2013. Un'ulteriore conferma che, la nuova produzione targata Stage Italia non ha eta' e, proprio per sottolineare questo aspetto e per cercare di avvicinare ancora di piu' i giovani al teatro - soprattutto in questo momento di crisi - da ieri e' partita l'operazione Stage for Young People, che ogni sera mette a disposizione 100 biglietti a 25 euro per giovani dai 16 ai 25 anni.