Libero logo

Fonsai: Nagel, col senno di poi sarebbe stato saggio dare meno credito

domenica 28 ottobre 2012
Fonsai: Nagel, col senno di poi sarebbe stato saggio dare meno credito

1' di lettura

Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "Col senno di poi, era un periodo di credito facile e sarebbe stato saggio dare una quantita' inferiore" di crediti al gruppo Fonsai, "tenendo presente comunque che partivamo da un'esposizione di 800 mln quando abbiamo preso la responsabilita' della banca". Lo ha detto l'ad di Mediobanca Alberto Nagel, durante l'assemblea, rispondendo alle domande dei soci.