Arezzo, 27 ott. - (Adnkronos) - Un uomo di 51 anni e' ricoverato in gravissime condizioni al centro grandi ustionati di Pisa, dopo essersi dato fuoco intorno alle 12 in pieno centro ad Arezzo. Il 51enne, secondo quanto emerso, ieri era stato dimesso dal reparto di psichiatria dell'ospedale di Siena. Oggi era andato a farsi visitare da uno specialista; quando e' uscito dallo studio, si e' allontanato e poco dopo si e' dato fuoco in via del Duomo vecchio. E' stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Pisa. L'uomo e' gravissimo, ha riportato ustioni sull'80% del corpo.




