Libero logo

Viabilita': A1, chiusa per due notti la stazione di Roncobilaccio

domenica 28 ottobre 2012
Viabilita': A1, chiusa per due notti la stazione di Roncobilaccio

1' di lettura

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - Sull'A1 Milano-Napoli, per due notti consecutive, lunedi' 29 e martedi' 30 ottobre, dalle ore 22 alle ore 6, sara' chiusa la stazione di Roncobilaccio in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione. Lo comunica Autostrade per l'Italia che consiglia, in alternativa, la stazione di Pian del Voglio. La notizia sara' diffusa dai notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.