Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - Per lavori di pavimentazione sull'A1 Milano-Napoli sara' chiusa per tre notti la stazione di Piacenza nord. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Questo il programma dei lavori. Dalle ore 22.00 di lunedi' prossimo alle ore 5.00 di martedi' 30 ottobre sara' chiusa l'uscita di Piacenza nord per chi proviene da Milano. Dalle ore 22.00 di martedi' 30 alle ore 5.00 di mercoledi' 31 ottobre, sara' chiusa l'entrata di Piacenza nord verso Bologna. Infine nella notte di mercoledi' 31 ottobre, con orario 22-5, sara' chiusa l'entrata per Milano e l'uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa Autostrade consiglia le stazioni di Piacenza sud e Casalpusterlengo. La notizia della chiusura sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.




