Libero logo

Milano: sgombero rave party abusivo, grave ragazza

domenica 28 ottobre 2012
Milano: sgombero rave party abusivo, grave ragazza

1' di lettura

Milano, 28 ott. (Adnkronos) - Durante uno sgombero effettuato dalle forze dell'ordine ad un rave party abusivo, a Cusago, comune in provincia di Milano, una ragazza del '90 e' rimasta ferita ed ora si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Secondo le prime informazioni, la giovane sarebbe inciampata durante dei tafferugli scatenati dai partecipanti al rave. Ricoverata al San Carlo le condizioni della ragazza si sono aggravate ed e' stata sottoposta ad un intervento chirurgico per emoraggia cerebrale. Ora viene tenuta in coma farmacologico. Alcuni amici della giovane avrebbero confermato che l'amica e' caduta battendo la testa durante le fasi di arretramento dei ragazzi che si stavano allontanando dalla struttura dopo l'intervento della polizia per l'interruzione del rave.