Libero logo

Roma: grazie ad allarme satellitare agenti ritrovano scooter rubato, tre denunce

domenica 28 ottobre 2012
Roma: grazie ad allarme satellitare agenti ritrovano scooter rubato, tre denunce

1' di lettura

Roma, 28 ott. - (Adnkronos) - Aveva subito il furto del proprio maxi scooter, ieri mattina in zona Laurentina, a Roma. Il proprietario, accortosi del furto, ha subito chiamato il 113, comunicando che la sua moto era munita di un antifurto satellitare. Gli agenti, seguendo il segnale dell'antifurto satellitare installato sul motoveicolo, si sono messi alla ricerca del mezzo. Monitorando il segnale tramite la Sala Operativa della Questura, e' stato individuato un garage di via Filippo Tommaso Marinetti. Sul posto e' giunta una Volante del Commissariato Esposizione, diretto da Giuseppe Miglionico. Gli agenti, al loro arrivo, hanno trovato il box regolarmente chiuso e con le feritoie nella parte superiore oscurate con dei pannelli in cartone nero, per impedirne la visione dell'interno. (segue)