Libero logo

Milano: Questore, dispiacere per quanto accaduto a ragazza in coma

domenica 28 ottobre 2012
Milano: Questore, dispiacere per quanto accaduto a ragazza in coma

1' di lettura

Milano, 28 ott. (Adnkronos) - Il Questore di Milano Luigi Savina esprime "dispiacere per quanto e' accaduto" ad una giovane di Cuneo, in coma all'ospedale San Carlo di Milano dopo aver battuto la testa in una caduta mentre si allontanava da un rave party abusivo dove si sono registrati scrontri tra i partecipanti e le forze dell'ordine. Nel corso di una conferenza stampa organizzata in mattinata per ricostruire nel dettaglio quanto e' accaduto, il Questore si e' detto amareggiato sia per le condizioni della giovane che per i poliziotti, circa una quarantina, rimasti feriti. "Gli agenti -ha aggiunto Luigi Savina- hanno fatto il loro dovere per affermare un principio di legalita' ed evitare tutti i rischi gravissimi solitamente legati ai rave party".