Libero logo

Lazio: per gip Maruccio 'malato' di videopoker, spesi 120mila per debiti gioco

domenica 18 novembre 2012
Lazio: per gip Maruccio 'malato' di videopoker, spesi 120mila per debiti gioco

1' di lettura

Roma, 13 nov. (Adnkronos) - A quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Roma Flavia Costantini, sarebbe un 'malato' di videopoker l'ex capogruppo dell'Idv nel consiglio regionale del Lazio Vincenzo Maruccio, tanto da essere assiduo frequentatore di una sala giochi, la 'Las Vegas slot room' gestita dalla societa' 'Il travaso' E' uno dei gestori della sala giochi sentito come testimone a dichiarare che "quelli come Vincenzo Maruccio vengono chiamati negli ambienti del gioco 'bombardieri' cioe' persone che non si limitano mai". I soldi presi dai conti dell'Idv, secondo quanto emerso dalle indagini, tramite bonifici o contanti ammontano a oltre 1 mln di euro e l'indagine ha messo in evidenza che 100-150 mila euro Maruccio li avrebbe spesi per coprire i debiti di gioco.