Libero logo

Torino: agenti simulano fuga di gas in strada ed entrano in covo spacciatori, 2 arresti

domenica 18 novembre 2012
Torino: agenti simulano fuga di gas in strada ed entrano in covo spacciatori, 2 arresti

1' di lettura

Torino, 14 nov. (Adnkronos) - La Polizia ha simulato una fuga di gas in strada con l'aiuto dei vigili del fuoco come azione diversiva per riuscire a introdursi in un covo di spacciatori in zona Barriera di Milano a Torino. L'operazione e' stata condotta alle 2 di notte di alcuni giorni fa. Nell'appattamento i poliziotti hanno arrestato due nigeriani, un uomo di 36 e una donna 23 anni, e sequestrato un chilogrammo di Speedball, potente mix di cocaina ed eroina, in parte gia' suddiviso in rossi ovuli. In cucina la Polizia ha trovato una grande quantita' di riso appena cucinato, normalmente utilizzato dai corrieri per agevolare l'ingestione degli ovuli. Infatti dal controllo in ospedale e' risultato che la donna aveva in corpo diversi ovuli. Durante un controllo in strada invece gli agenti della squadra mobile hanno trovato 2 chilogrammi di eroina nascosti nello schienale di un'auto con a bordo due albanesi che sono stati arresti. Con questi ultimi nell'ultima settimana sono sette gli arresti per droga e 5 i chili di stupefacente sequestrati dagli agenti.