Libero logo

Mafia: Schifani e Cancellieri a Palermo per conferenza su crimine

domenica 17 giugno 2012
Mafia: Schifani e Cancellieri a Palermo per conferenza su crimine

1' di lettura

Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - E' iniziata con l'inno nazionale la terza riunione della Conferenza sul 'Digesto dei casi di criminalita' organizzata transnazionale'. All'evento partecipano il presidente del Senato, Renato Schifani, il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, e il capo della Polizia, Antonio Manganelli, giunti da qualche minuto a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana, a Palermo. All'evento partecipa anche il segretario generale dell'Oipc-Interpol, Ronald K. Noble.