Siena, 11 giu. - (Adnkronos) - Tutto pronto domani a Staggia Senese per lo spettacolo di Moni Ovadia, per la prima volta a Poggibonsi, che apre la sedicesima edizione del Festival Internazionale delle Ombre. Il regista ed autore Moni Ovadia sara' sul palco all'aperto della Rocca di Staggia Senese (Poggibonsi) con lo spettacolo "Senza confini Ebrei e zingari" domani sera, martedi' 12 giugno. In caso di pioggia lo spettacolo si spostera' all'interno del Teatro Politeama di Poggibonsi. Il tema di questa edizione del festival, in programma dal 12 al 16 giugno sul palco all'aperto della Rocca di Staggia Senese, e' "Popoli in ombra - epopea dei dimenticati" e la direzione artistica e' di Marcella Fragapane. Il festival si propone quindi di parlare dei popoli dimenticati, rinnegati, oppressi, emarginati, vittime di genocidi. Il primo appuntamento e' quindi il 12 giugno alle 21,30 con lo spettacolo "Senza confini-Ebrei e zingari" di e con Moni Ovadia (per la prima volta a Poggibonsi) che si terra' sul palco all'aperto della Rocca di Staggia (in caso di pioggia al teatro Politeama di Poggibonsi). (segue)




