Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - "Dobbiamo tutti gratitudine alla squadra mobile di Palermo, un importante pezzo dello Stato". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri inaugurando a Palermo i nuovi locali della squadra mobile, accanto alla questura, alla presenza del capo della polizia prefetto Antonio Manganelli. "Ho provato una grande emozione -ha detto ancora il ministro Cancellieri- perche' qui hanno lavorato eroi come Montana e Cassara'".




