Roma, 11 giu. (Adnkronos) - "Ci ammazzano come mosche e nessuno fa niente". E' il missionario francescano padre Vincenzo Michele a sottolinearlo, dal convento dello stato di Ogun, in Nigeria, commentando all'Adnkronos i recenti attentati contro i cristiani. "La situazione va sempre piu' peggiorando - aggiunge il missionario - gli attentati sono ormai ricorrenti a causa del gruppo 'Boko Haram' che vuole conquistare tutta la Nigeria per farne un regno dei musulmani. Noi non ci fermeremo, nel nome di Dio e della pace - conclude padre Vincenzo Michele - quello che dobbiamo fare lo faremo. Ma la paura tra noi cristiani e' tanta".




