Torino, 12 giu. (Adnkronos) - E' partito questa mattina all'alba lo sgombero del "No way squat", la palazzina in via Asinari di Bernezzo 21 a Torino, abusivamente occupata da oltre un anno da alcuni aderenti all'ala anarco-animalista. Al momento dell'ingresso degli operatori di Polizia all'interno erano presenti tre persone, due di Torino ed uno di Varese, la cui posizione e' al momento al vaglio. Presenti nell'edificio anche alcuni animali e masserizie varie. Al momento sono in corso le procedure di messa in sicurezza dello stabile.




