Libero logo

Prato: Comune, parte il programma di iniziative Estate Ragazzi 2012

domenica 17 giugno 2012
Prato: Comune, parte il programma di iniziative Estate Ragazzi 2012

1' di lettura

Prato, 12 giu. - (Adnkronos) - L'assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Prato ha predisposto il programma di iniziative Estate Ragazzi 2012, frutto della sinergia con le associazioni culturali e sportive del territorio, le cooperative sociali e le parrocchie. Come ogni anno l'obiettivo e' quello di fornire un valido aiuto alle famiglie per conciliare i tempi di lavoro e i tempi di vita familiare dopo l'interruzione delle attivita' scolastiche, e nello stesso tempo fornire ai giovani attivita' e luoghi di aggregazione, momenti di apprendimento e svago. "L'Amministrazione Comunale - come afferma l'assessore Rita Pieri - confida che l'ampiezza delle attivita' dell'Estate ragazzi 2012 consentira' alle famiglie di scegliere le proposte piu' adatte alle loro esigenze e ai ragazzi di divertirsi trascorrendo serenamente le loro giornate estive in citta"'. (segue)