Roma, 12 giu. (Adnkronos) - Il Comune di Bologna, in accordo con organizzatori del concerto e management del gruppo, ha spostato l'esibizione dei Radiohead, in programma per il 3 luglio, da Piazza Maggiore all'Arena Parco Nord, gia' teatro di grandi eventi musicali estivi internazionali. La decisione e' stata presa in seguito ai terremoti che hanno colpito l'Emilia Romagna. Grazie a questo spostamento saranno disponibili ulteriori biglietti che verranno messi in vendita in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 15 di oggi . I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.




