Libero logo

Sea: Maia (F2i), interessati a diventare azionisti di maggioranza

domenica 17 giugno 2012
Sea: Maia (F2i), interessati a diventare azionisti di maggioranza

1' di lettura

Malpensa (Va), 12 giu. (Adnkronos) - "F2i e' molto interessata al futuro di Sea e anche a diventare azionista di maggioranza, e in quest'ottica siamo pronti a partecipare all'eventuale gara per rilevare il 50,1% della societa', quota che il Comune di Milano potrebbe mettere in vendita". E' quanto sostiene Mauro Maia, senior partner di F2i a margine del convegno 'C'era una volta Malpensa'.