Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "A Fabio Melilli, nominato questa mattina nuovo presidente del Consiglio delle Autonomie locali del Lazio (CAL), esprimo le mie piu' sentite congratulazioni e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio regionale". Lo ha affermato Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio. "Sono convinto che l'attuale presidente della Provincia di Rieti, amministratore di grande esperienza, riuscira' a rilanciare il ruolo del Cal, anche in chiave propositiva, non solo attraverso i pareri ma con un costante e proficuo confronto con l'Amministrazione regionale. In questo particolare momento e' necessario porre ascolto alle istanze che giungono dalle comunita' locali e sono certo che il Cal sara' un valido interprete ed interlocutore. Un ringraziamento doveroso va anche ai due vice presidenti, Giancarlo Righini e Nicola Riccardelli, per l'ottimo lavoro condotto in questo periodo di transizione, successivo alle dimissioni dell'ex presidente Nicola Zingaretti".




