Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - Spoil system al Comune di Palermo con l'arrivo del sindaco Leoluca Orlando. Come apprende l'ADNKRONOS, il primo dirigente a cambiare e' il comandante dei vigili urbani, Serafino Di Peri che lascera' il posto al suo vice comandante della Polizia municipale, Vincenzo Messina. Il cambio al vertice dei vigili urbani e' stato disposto oggi dal sindaco Orlando. Nei prossimi giorni verranno anche ufficializzati gli altri cambi dei dirigenti appartenenti a tutta la macchina comunale, dal capo di gabinetto ai dirigenti delle societa' partecipate.




