Libero logo

Rifiuti: Radicali Lazio, rigassificatore Malagrotta fermo da 31 ottobre

domenica 17 giugno 2012
Rifiuti: Radicali Lazio, rigassificatore Malagrotta fermo da 31 ottobre

1' di lettura

Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "A Malagrotta c'e' un gassificatore che dal 31 ottobre e' chiuso, ci sono 70 lavoratori a spasso e sono gli unici che possono farlo funzionare. Chiedo all'assessore Zezza di intervenire perche' si tratta di una situazione incredibile". Lo ha dichiarato Rocco Berardo consigliere dei Radicali in Regione Lazion nel corso del Consiglio regionale straordinario sui rifiuti. "Non solo la raccolta differenzaita non si fa - ha aggiunto Berardo - ma il ciclo dei rifiuti cosi' come e' previsto dal piano regionale e' interrotto dal funzionamento non a regime dei tmb e dal fermo del gassificatore di Malagrotta".