Libero logo

TomTom: corre all'Aex (+12,2%) dopo accordo con Apple su mappe

domenica 17 giugno 2012
TomTom: corre all'Aex (+12,2%) dopo accordo con Apple su mappe

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - TomTom, societa' olandese attiva nei prodotti e servizi di localizzazione e di navigazione per automobili, corre all'Aex dopo aver annunciato un accordo con Apple sulle mappe. Il titolo guadagna il 12,26% all'Aex di Amsterdam alle 14.42. TomTom ha comunicato oggi di aver "siglato un accordo globale con Apple per le mappe e le informazioni correlate. Non saranno forniti ulteriori dettagli sull'accordo", come riporta un conciso comunicato pubblicato sul sito della societa' olandese. Qualche giorno fa il Wall Street Journal ha pubblicato un dettagliato servizio sui progetti di Apple nei servizi di mapping, la prossima frontiera della concorrenza con Google.