Libero logo

Palermo: Spoil systema al Comune, cambia Capo Vigili urbani (2)

domenica 17 giugno 2012
Palermo: Spoil systema al Comune, cambia Capo Vigili urbani (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, dopo aver costituito ieri la segreteria, ha nominato il nuovo comandante della Polizia municipale, Vincenzo Messina che, fino ad ora, ricopriva l'incarico di vice comandante del Corpo della Polizia municipale. Il sindaco, nel corso di un cordiale colloquio, ha ringraziato per l'impegno con cui ha svolto il suo lavoro, il predecessore, generale Serafino Di Peri, che ricoprira' un altro incarico dirigenziale all'interno dell'amministrazione. Il sindaco ha nominato, inoltre, come nuovo Capo di Gabinetto, Gabriele Marchese. Il primo cittadino ha ringraziato ed ha espresso apprezzamento a Sergio Pollicita, per il lavoro da lui svolto, "nella certezza che svolgera' l'altro incarico dirigenziale che andra' a ricoprire, sempre all'interno dei quadri dell'amministrazione comunale, con lo stesso impegno con cui ha svolto il precedente".