Libero logo

Palermo: Orlando nomina nuovo capo di gabinetto

domenica 17 giugno 2012
Palermo: Orlando nomina nuovo capo di gabinetto

1' di lettura

Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha nominato come nuovo capo di gabinetto, Gabriele Marchese. Il primo cittadino ha ringraziato ed ha espresso "apprezzamento a Sergio Pollicita, per il lavoro svolto, nella certezza che svolgera' l'altro incarico dirigenziale che andra' a ricoprire, sempre all'interno dei quadri dell'amministrazione comunale, con lo stesso impegno con cui ha svolto il precedente".