Genova, 12 giu. (Adnkronos) - Sono stati denunciati per maltrattamenti in famiglia due equadoriani marito e moglie che avevano picchiato il figlio 14enne per punirlo di una bocciatura scolastica. Il ragazzo e' stato ricoverato all'ospedale pediatrico Gaslini per escoriazioni ed e' tuttora in osservazione. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Portoria.




