Libero logo

Lecco: guida in stato di ebbrezza e tampona donna senza aiutarla, denunciato

domenica 17 giugno 2012
Lecco: guida in stato di ebbrezza e tampona donna senza aiutarla, denunciato

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - Un 56enne di Lomagna, comune in provincia di Lecco e' stato denunciato dai Carabinieri di Merate per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, poiche' dopo aver tamponato con la macchina, in via Cazzaniga, una donna a bordo della sua auto e' fuggito senza prestarle aiuto. Con l'aiuto di alcune persone che hanno assistito al tamponamento gli agenti sono subito risaliti all'identita' dell'uomo che non appena fermato e' stato trovato in stato di agitazione. Inoltre, sottoposto al controllo etilometrico e' risultato positivo.