Libero logo

Ragusa: si e' insediato nuovo Questore Gammino

domenica 17 giugno 2012
Ragusa: si e' insediato nuovo Questore Gammino

1' di lettura

Ragusa, 12 giu. - (Adnkronos) - A Ragusa si e' insediato il nuovo questore Giuseppe Gammino. Proveniente dalla questura di Crotone, succede a Filippo Barboso trasferito a Palermo per dirigenza la Polizia di Frontiera. Come primo atto il neo questore ha incontrato il sindaco Nello Dipasquale. Gammino, 54 anni, catanese, ha detto di essere "soddisfatto per il nuovo incarico".