Libero logo

Torino: sgombero No way squat, 3 denunce

domenica 17 giugno 2012
Torino: sgombero No way squat, 3 denunce

1' di lettura

Torino, 12 giu. (Adnkronos) - Sono state denunciate per invasione di edificio e danneggiamento le tre persone, due di Torino e una di Varese, che si trovavano all'interno del centro sociale No way squat, sgomberato questa mattina dalle forze dell'ordine. Nell'edificio in via Asinari di Bernezzo a Torino, occupato abusivamente circa un anno fa, la Polizia ha trovato anche degli animali: conigli, cani e anche una capra e una pecora, che sono stati portati via dagli stessi occupanti. Poste sotto sequestro 25 piante di marijuana che erano coltivate in vasetti. Ora sono in fase di ultimazione, da parte degli enti competenti, le operazioni di messa in sicurezza e sgombero dell'immobile.