Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha convocato le rappresentanze sindacali della Gesip, la societa' partecipata dal Comune di Palermo in difficolta' finanziarie, per sabato prossimo alle 11.


Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha convocato le rappresentanze sindacali della Gesip, la societa' partecipata dal Comune di Palermo in difficolta' finanziarie, per sabato prossimo alle 11.



